CASSANDRA HA DETTO….

1

cassandra2 CASSANDRA HA DETTO....De Luca #SENZAPUDORE
Sarebbe favorevole alla candidatura a sindaco di Napoli del sostituto procuratore dottor Catello Maresca, espressione civica del centrodestra, pur di fare un cattivo servizio al PD

1 commento

  1. Fino al 31 Gennaio, De Luca non era il candidato preferito del Csx per concorre al 2* mandato in Regione Campania. Purtroppo è arrivato il ” cinesino ” che ha sconvolto tutto. Il presidente è riuscito, da perfetto showman, durante le dirette del Venerdì, ha sovvertire il pronostico che lo davano fuori dai giochi. Infatti, la Campania è risultata la Regione che ha avuto la fortuna di non essere “toccata” dal virus ma solo perchè lo “sceriffo” ha evitato, artatamente, di effettuare i tamponi (0.83%) a maggio; ha comunicato al Ministero della Salute e alla Protezione Civile, 621 posti letto di terapia intensiva quando effettivamente erano 321; è stato poco trasparente sui fondi erogati dal Governo, che in parte sono serviti a finanziare la campagna elettorale.
    Il partito dei 5 Stelle su indicazione di Di Maio, ha voluto confermare la Ciarambino escludendo, il ministro Costa.
    Il “povero” Caldoro, si è immolato pur sapendo di non poter puntare alla vittoria.
    Infine, un dubbio: se i personaggi, i De Mita, i Mastella e i Cirino Pomicino, che hanno contribuito, nelle 1* e 2* Repubblica e, specialmente nella nostra Regione, a rovinare il nostro patrimonio Culturale, Storico, Sociale, da perfetti voltaggabana, avessero appoggiato Caldoro? Il risultato sarebbe stato lo stesso?
    Speriamo che qualcosa cambi, chi ci deve tutelare faccia il proprio dovere per dare un futuro migliore a questa generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui