ELEZIONI SMCV, DI GENNARO ANNUNCIA SI CANDIDA A SOSTEGNO DELLA CONSIGLIERA PROVINCIALE SANTILLO

0

Di Gennaro Santillo SMCV ELEZIONI SMCV, DI GENNARO ANNUNCIA SI CANDIDA A SOSTEGNO DELLA CONSIGLIERA PROVINCIALE SANTILLOSANTA MARIA CAPUA VETERE – Le elezioni sono state rinviate ma la voglia di progettare, aggregare e crescere non passa. Infatti, la consigliera provinciale Gabriella Santillo non demorde e continua a lavorare per la costruzione della squadra che la accompagnerà alle prossime amministrative.

È di poche ore fa la notizia di una nuova candidatura a suo sostegno: si tratta di Luigi di Gennaro, esponente del mondo dello spettacolo (altro settore completamente dimenticato e martoriato dal governo PD-5stelle). Di Gennaro è un maestro di ballo, ballerino professionista e titolare, con la moglie Teresa di Palma, di una nota scuola di danza sammaritana.

Ha già collaborato in passato con la consigliera provinciale per eventi di moda e spettacolo; da allora, il loro rapporto di stima si è consolidato attraverso il desiderio comune di realizzare eventi di promozione territoriale a Santa Maria Capua Vetere.

“Fratelli d’Italia – dichiara Di Gennaro – è l’unica realtà politica che si è battuta e che si batte, da quando la pandemia è entrata a far parte delle nostre vite, per dare voce al mondo dello sport e alle tante attività completamente dimenticate dal disastroso governo Conte.”

Di Gennaro sente la necessità, da uomo di destra, di ribadire che è arrivato il momento di mettersi in gioco abbandonando la paura, tipica di chi svolge attività imprenditoriali, di schierarsi durante le amministrative.

“La pandemia purtroppo – aggiunge Di Gennaro – ci ha insegnato che non ci possiamo più permettere di pagare e subire politiche improvvisate ed incompetenti. La città di SMCV è stata ferma per tutti e 5 gli anni e, oggi, è troppo facile nascondere o giustificare le inadempienze e gli errori dietro la pandemia o dietro quello che si è ereditato. Non si può dimenticare che nulla è stato fatto per promuovere il turismo, migliorare la viabilità e valorizzare le attività sportive. Gli stessi eventi territoriali sono stati spesso impediti o ritardati. La Città di notte appare un luogo del medioevo, con luci che andrebbero completamente sostituite ed innovate in un’

ottica di rinnovamento e di maggiore sicurezza. I giovani sono la mia vita, il mio lavoro e credo fermamente che vadano invogliati verso una politica onesta e concreta. Per questo – conclude – sosterrò la Santillo e il progetto che stiamo, tutti insieme, costruendo per ridare dignità alla nostra Città.”