AMMINISTRATIVE SESSA AURUNCA, IL CANDIDATO SINDACO SASSO E LA RESA DEI CONTI

0

SESSA AURUNCA – Silvio Sasso, candidato sindaco al Comune di Sessa Aurunca, torna in pista, sostenuto da sei liste. Oggi l’avvocato Sasso, apre ufficialmente la sua campagna elettorale per ritornare al Governo della città, dichiarando guerra aperta e chiedendo conto a chi ha tramato per determinare la caduta del Consiglio Comunale di Sessa e la sua, esattamente un anno fa.

“Queste elezioni sono un vero e proprio referendum sull’uso disinvolto che Gennaro Oliviero fa del territorio- ha dichiarato- per garantire il suo redditizio livello istituzionale, proprio come accadde quasi un anno fa. Ora come allora ci riprova con Lorenzo Di Iorio “controfigura” di gruppi vari, da sempre interessati a mettere le mani su Sessa e sul Comune. Questa candidatura unitamente alla sfiducia che segnò l’arrivo del Commissario e l’abbandono del Territorio in piena pandemia, costituiscono il prezzo pagato per l’appoggio elettorale alle regionali scorse, quando Oliviero rischiò seriamente di restare fuori . Io non ci sto. Come mi sono opposto da sindaco allora, così a testa alta lo farò da candidato ed eventualmente da futuro sindaco. Intanto li sfido pubblicamente entrambi a ripetuti confronti pubblici. Le elezioni prossime sono una ideale continuazione del consiglio comunale del 29 ottobre 2020, ma questa volta, a decidere non saranno pochi consiglieri comunali manipolati per motivi vari, ma tutto il Popolo della erra Aurunca. Buona campagna elettorale a tutti.”

Le liste che appoggiano Silvio Sasso sono le seguenti: Sasso Sindaco; Sessa Libera; Cambiamo Sessa; Democrazia Aurunca; Aurunci per sempre e Terra Mia