MONDRAGONE, L’ANNUNCIO DI DE LUCA: OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO IN CITTÀ

0
zannini del uca 1 MONDRAGONE, L’ANNUNCIO DI DE LUCA: OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO IN CITTÀ

La soddisfazione di Zannini: ancora una volta la concretezza del Presidente produce fatti e risultati veri per il territorio.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della presentazione della coalizione di centrosinistra a sostegno del candidato sindaco di Caserta, ha annunciato il finanziamento del primo ospedale di comunità e di un pronto soccorso di prima emergenza nella città di Mondragone.

Affiancato dal Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini, il Governatore ha assicurato lo stanziamento di importanti risorse per la realizzazione dell’importante presidio sanitario nella città litoranea.

“Esprimo grande soddisfazione e compiacimento per il risultato notevole in favore della nostra Mondragone; ancora una volta, la concretezza del Presidente De Luca e dell’Amministrazione regionale di cui mi onoro far parte, produce fatti e valorizza le realtà locali e le loro peculiarità, come il turismo nel caso della nostra Città”, dichiara Zannini (De Luca Presidente).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui