CASERTA DECIDE PIANTA CINQUE NUOVI ALBERI A SAN CLEMENTE

0

%name CASERTA DECIDE PIANTA CINQUE NUOVI ALBERI A SAN CLEMENTECASERTA – Nota stampa da parte di Caserta Decide: “Le Agorà sono lo strumento che Caserta Decide ha usato fin dal principio per immaginare insieme agli abitanti proposte per rigenerare la città. Dopo quelle organizzate durante la campagna elettorale, il nuovo ciclo di Agorà è ripartito da San Clemente.
Il movimento ha donato e piantumato insieme agli abitanti del quartiere 5 nuovi alberi, proseguendo verso l’obiettivo di piantumare in città 10mila alberi.
Piazza Salvemini è molto frequentata dagli abitanti ma versa in uno stato di abbandono incredibile: le caditoie sono completamente occluse, la piazza è sporca e non ci sono cestini” spiega Raffaele Giovine, consigliere comunale di Caserta Decide.
“Dopo diverse sollecitazioni abbiamo ottenuto una prima pulizia dell’area realizzata da Ecocar. Ma non basta: quotidianamente nella Commissione consiliare di cui faccio parte, Lavori Pubblici, sollecito interventi di manutenzione sia per Piazza Salvemini che per il resto della frazione. C’è tanto da fare, San Clemente è un quartiere che presenta molte criticità ma che ha un grande potenziale.”
Il movimento politico proseguirà con le Agorà in ogni singolo quartiere della città, per ascoltare le esigenze e le proposte direttamente in piazza dai cittadini e le cittadine”.