MARCIANISE, NOI DI CENTRO NOMINA I COORDINATORI

0

MARCIANISE – Continuano le nomine dei Coordinatori Cittadini in provincia di Caserta per quanto riguarda ‘Noi di Centro’- si legge in una nota del partito di Mastella -. Presso Palazzo ‘Scognamiglio’ in Marcianise, alla presenza della Consigliera Regionale e neo Capogruppo On. Maria Luigia Iodice, del Segretario Provinciale arch. Orlando de Cristofaro e del Capogruppo in Provincia Consigliere Pasquale Salzillo, sono stati presentati Antonio Palmieri e Alessandro Vozza, rispettivamente Presidente e Segretario Politico di ‘Noi di Centro’ per Vitulazio, Rosario Colicchio Segretario Politico per Pastorano, Vincenzo Gentile (gia’ amministratore del Comune di Alvignano) Coordinatore per Alvignano e Caiazzo e Giuseppe Avenia Coordinatore per Santa Maria Capua Vetere. “Grosso in bocca al lupo e buon lavoro a tutti loro.

Il messaggio dell’On. Maria Luigia Iodice: “Prosegue, in maniera incessante, la nostra attività di radicamento sul territorio. La politica deve coinvolgere e noi lo stiamo facendo con il massimo impegno. I nostri Coordinatori, Segretari e Presidenti sono persone eccellenti scelte anche per onestà, capacità, autorevolezza e voglia di costruire insieme”.

“La nostra formazione -ha detto il Segretario Provinciale di ‘Noi di Centro’ architetto Orlando de Cristofaro- sta crescendo giorno dopo giorno con addizioni importantissime sui territori. Noto con piacere che in ‘Terra di Lavoro’ il centro moderato, rappresentato da noi, e’ molto apprezzato. Merito del nostro leader Clemente Mastella, della neo Capogruppo in Consiglio Regionale On. Maria Luigia Iodice e del lavoro quotidiano che stiamo svolgendo da tempo ormai. Dobbiamo continuare su questa strada che certamente ci portera’ lontano”.