SAN FELICE A CANCELLO, EUGENIA CARFORA CONTINUA CON GLI INCONTRI IN VISTA DELLE ELEZIONI

0

%name SAN FELICE A CANCELLO, EUGENIA CARFORA CONTINUA CON GLI INCONTRI IN VISTA DELLE ELEZIONISAN FELICE A CANCELLO – Ieri la candidata a sindaco Eugenia Carfora ha incontrato nuovamente i cittadini di Cancello Scalo, giunti in tantissimi malgrado la pioggia. L’incontro ha dato nuovamente la possibilità alla Carfora e ai suoi candidati consiglieri di far conoscere altre “gocce” del proprio programma elettorale.

Tutti noi – ha dichiarato Eugenia Carfora –  dobbiamo fare la nostra parte. Per questo, l’amministrazione va messa in una cabina trasparente, in modo che tutti possano monitorarla e verificare quanto posto in essere. Mai allentare la guardia.

La preside ha parlato anche di digitalizzazione, come punto importante del programma: “I cittadini dovranno poter acquisire i certificati direttamente da casa loro. Bisogna creare una struttura informatica centrale e sportelli diffusi sul territorio, così come immagino diffusi sul territorio i diversi consigli comunali”.

Si è parlato, inoltre di rivalutazione di spazi di aggregazione; di coinvolgimento dei giovani nel favorire la creazione di “caffè letterari…”.

Tutti parlano di cambiamento – ha continuato la Carfora -, ma oggi è il tempo di ordinare, di rassettare per mettere a posto la città. Occorrono competenze vere per cambiare lo stato dei fatti; in questo saranno davvero di aiuto i nostri candidati consiglieri, perché un sindaco ha bisogno di chi lo consiglia non tanto di chi andrà a fare poi l’assessore. Noi non siamo di nessun colore politico, perché oggi non è il tempo di colori ma di riscossa. Non siamo il cambiamento, ma l’alternativa del momento”.

 

Continuano gli incontri sul territorio e nelle frazione:

  • Casazenca, piazzetta San Leonardo, lunedì 1° maggio alle ore 18;
  • Talanico, Largo San Vincenzo, lunedì 1° maggio alle ore 20;
  • Botteghino, piazzale scuola, 3 maggio ore 19.30
  • Ponti Rossi, piazzetta, 3 maggio ore 21
  • Piedarienzo, piazzetta Sant’Agnese, 4 maggio ore 19
  • San Marco, piazza Madonna dell’Abbraccio, 5 maggio ore 20