SANT’ARPINO, DI SANTILLO: “CON LE NOSTRE AZIONI RENDIAMO IL PAESE MIGLIORE”

0

%name SANTARPINO, DI SANTILLO: CON LE NOSTRE AZIONI RENDIAMO IL PAESE MIGLIORESANT’ARPINO – I residenti di via Cesare Augusto hanno a lungo lamentato le difficoltà legate all’assenza della targa toponomastica, non presente nella strada che si trova alle spalle dell’ex Municipio di Atella di Napoli. Difficoltà ora superate grazie anche all’interessamento del giovane Aniello Di Santillo.

È difficile raggiungere le nostre case. Per più di due anni abbiamo vissuto con la preoccupazione che, in caso di emergenza, le ambulanze mandate dal 118, i vigili del fuoco o le forze dell’ordine non ci trovassero – afferma una residente – Per non parlare di problemi minori ma disagianti come non poter ricevere la posta o dover andare a ritirare di persona pacchi mandati indietro

Dopo aver ricevuto segnalazioni in cui è emerso il disagio e lo sconforto da parte dei residenti, da semplice cittadino quale sono, mi sono attivato affinché il problema venisse risolto e così è stato. – ha affermato il giovane Di Santillo – I cittadini devono essere ascoltati, affinché non vivano disagi di alcun tipo, un plauso va al nostro corpo di Polizia Locale i quali si sono da subito adoperati e messi a disposizione. Sto cercando con le mie possibilità di rendere Sant’arpino un paese migliore“.