CELLOLE, GABRIELE ESPOSITO IN CONCERTO A BAIA DOMIZIA IL 24 AGOSTO 

0
gabriele esposito CELLOLE, GABRIELE ESPOSITO IN CONCERTO A BAIA DOMIZIA IL 24 AGOSTO CELLOLE –  Il Comune di Cellole è lieto di annunciare il concerto di Gabriele Esposito, che si terrà il 24 agosto al tramonto, nella splendida cornice del Parco Dell’Amore di Baia Domizia, ovvero il principale ingresso a mare di Cellole, seguendo via Fontanavecchia.
 L’ingresso sarà gratuito, offrendo così a tutti la possibilità di godere di una serata all’insegna della musica e dell’arte, permettendo agli spettatori di immergersi nella magia del tramonto e nell’atmosfera incantevole che solo il mare può offrire. “Sarà un’esperienza indimenticabile, in cui la bellezza della musica si fonderà con la maestosità della natura.” afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “L’evento sarà un’occasione unica per godere della musica di Gabriele Esposito, artista emergente di grande talento e carisma, che ha saputo conquistare il cuore di molti fan con le sue melodie coinvolgenti e le sue performance emozionanti.”
 L’evento fa parte del fitto programma dell’estate cellolese 2023 ed è stato organizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone, l’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli e il Consigliere delegato agli Eventi Francesco Barretta.