CASAGIOVE, PRONTI PER UN NUOVO VIAGGIO TRA LE “COSTELLAZIONI FAMILIARI”

0

DOMENICA 10 MARZO – STUDIO DOTT. GIOVANNI D’ANGELO A CASAGIOVE – %name CASAGIOVE, PRONTI PER UN NUOVO VIAGGIO TRA LE “COSTELLAZIONI FAMILIARI”

   –   di Silvana Narducci   –                                                                            

CASAGIOVE – Nuovo appuntamento domenica 10 marzo nello Studio del dottor Giovanni D’Angelo a Casagiove per un nuovo viaggio nelle “Costellazioni familiari”. Grande apprezzamento dei partecipanti per il progetto voluto fortemente dal dottor D’Angelo realizzato con la collaborazione degli specialisti del Centro GURDJIEF – QUARTA VIA di Firenze … Altissima la partecipazione di persone interessate ad esplorare le proprie dinamiche familiari per capire molto della propria vita e delle proprie scelte. Un Approccio Diverso e Potente – ci spiega giovanni dangelo CASAGIOVE, PRONTI PER UN NUOVO VIAGGIO TRA LE “COSTELLAZIONI FAMILIARI”il dottor D’Angelo – Le Costellazioni Familiari rappresentano un modo unico di dare una svolta alla propria vita. I benefici sono così evidenti che coloro che hanno vissuto miglioramenti personali si impegnano a diffonderle, parlandone ad amici e parenti. Tuttavia, comunicarle è difficile poiché coinvolgono un elemento inspiegabile, ancora sfuggente alla scienza tradizionale: il campo morfico.

Il campo morfico è l’insieme delle forze che plasmano qualsiasi situazione, dall’individuo alle relazioni di coppia, fino ai gruppi. Queste forze sono le informazioni che determinano quale energia una persona attira. Vediamo un caso concreto”.

La storia di una donna

“Aurora è venuta a raccontarci una vita sentimentale tormentata: separazioni, abbandoni e rapporti difficili. Dopo aver ascoltato il suo racconto e averle posto domande, la guida suggerisce alla donna di scegliere rappresentanti per sé stessa e per i suoi familiari, tra cui la nonna materna. Dai dettagli emersi, i nonni materni si sono sposati senza amore, e la nonna ha perso il fidanzato che amava a causa di un disaccordo con i genitori di lui.  Nella sessione di Costellazioni Familiari, la rappresentante della donna assume su di sé uno sfortunato destino: quello della nonna. La nonna, l’unica che guarda negli occhi e segue incessantemente, piangendo. È un legame profondo, un intreccio di energie che va oltre le parole.

Nella rappresentazione delle Costellazioni, Aurora potrà rendere onore al difficile destino della nonna, a cui è legata a livello di anima, pur “tracciando un solco” tra il destino della nonna ed il suo, e lasciando alla nonna il suo dolore ed il suo peso: la rappresentante della nonna potrà benedire Aurora lasciandola libera di vivere pienamente le sue relazioni, senza più accollarsi il compito impossibile di risolvere l’antico dolore della nonna e di rivivere il suo dramma”.

Ma come avvengono questi incontri?

Il team di esperti CASAGIOVE, PRONTI PER UN NUOVO VIAGGIO TRA LE “COSTELLAZIONI FAMILIARI”
Il team di esperti

Durante una sessione di Costellazioni Familiari, – ci spiegano gli specialisti creiamo un palcoscenico vivente. Qui, persone che non si conoscono rappresentano i membri della vostra famiglia. Ma c’è un segreto: solo il Costellatore conosce la storia e il problema portato dal Cercatore. Gli altri partecipanti entrano nel gioco ignorando completamente il loro ruolo. Solo il loro intuito li guida, eppure, con sorprendente coerenza, emergono dinamiche, conflitti e legami. Non è magia, ma l’espressione della potenza dell’intuito nelle relazioni umane.

Grazie all’intuito si assiste al disvelamento delle emozioni latenti, spesso inespresse, con fatti del passato familiare che a livello consapevole sono spesso ignoti allo stesso “Cercatore”

Nel corso della Costellazione assistiamo ad una rappresentazione che ha qualcosa di “magico”. Gli occhi dei partecipanti si incrociano, e improvvisamente, emozioni che erano nell’aria, latenti, emergono con immediata evidenza. È la potenza della capacità delle persone di relazionarsi al di là delle parole. Non si tratta di conoscenza razionale, ma di un’intuizione profonda che ci collega alle nostre radici”.

Allora l’appuntamento per il nuovo incontro è per domenica 10 marzo a Casagiove, presso lo Studio Medico D’Angelo. Per informazioni, visitate il sito www.gurdjieffquartavia.com o telefonate al dott. D’Angelo al numero 335 5899794 – 375 5046 554

I posti sono davvero limitati ed occorre prenotarsi per tempo se si vuole cogliere l’opportunità di scoprire il legame tra passato e presente e iniziare un viaggio affascinante nella storia della nostra vita.