CASERTA – Il Movimento Politico Città Futura continua la sua quotidiana azione sul territorio casertano dando voce a quelle che sono le istanze dei cittadini. Il nostro Capogruppo e Consigliere comunale Enzo Bove ha presentato, durante la seduta consiliare svoltasi nella giornata di ieri, una mozione riguardante l’eliminazione delle strisce blu disegnate in via Unità Italiana al posto del divieto di sosta, nel tratto tra corso Trieste e via Roma, volta al ripristino della fluidità del traffico che in quel tratto di strada fino ad oggi è mancata.
Continuiamo a portare avanti con concretezza la battaglia sulla corretta gestione della viabilità e sulla realizzazione di una politica ambientale finalizzata alla salvaguardia della qualità dell’ambiente e soprattutto della salute pubblica.
La mozione discussa ieri in Consiglio comunale ha ottenuto l’appoggio di tutti i consiglieri presenti in aula e rappresenta dunque un altro risultato importante che il Movimento Città Futura è riuscito ad ottenere.
“Voglio ringraziare tutti i Consiglieri comunali presenti in aula – sottolinea Enzo Bove – per aver votato all’unanimità la nostra mozione. In particolar modo ci tengo a ringraziare i Consiglieri Emilianna Credentino e Antonello Fabrocile che l’hanno sottoscritta. Dopo oltre quattro mesi si è preso finalmente atto della scelta infelice dell’Amministrazione comunale di autorizzare le strisce blu di parcheggio in una delle zone più trafficate della città”.
“Ci auguriamo – conclude Bove – che vengano spostati quanto prima gli stalli in un’altra zona in conformità con il capitolato d’appalto”.